Come partecipare


Niente di più facile!

Sei un circolo?

Contattaci e insieme attiveremo gratuitamente la DEMO del nostro applicativo. 
Con due semplici passaggi potrai attivare tutte le Classifiche Mobili* che vorrai, dando impulso alla vita sportiva e ludica del tuo impianto, coinvolgendo giocatori "di tutte le età", con conseguente aumento della produttività della tua struttura.

Sei un giocatore e frequenti un circolo?

Se il tuo Circolo ha attivato TENNISRUN e creato la Classifica Mobile*, tu devi solo entrare nella sua area riservata, creare il tuo account e iniziare a sfidare i tuoi avversari. Insomma,... dare inizio al divertimento.
Sulla piattaforma TENNISRUN lanci le sfide, inserisci i punteggi della partite, vedi la tua posizione in classifica, vedi la posizione dei tuoi avversari, conosci nuovi avversari, chatti con loro: una vera e propria community per gli appassionati della racchetta.

Siete un gruppo di amici con la passione della racchetta?


Contattateci! Abbiamo anche per voi la soluzione facile ed immediata per aumentare il vostro divertimento, agonismo e condivisione.

Se il tennis è la tua passione, TENNISRUN è il posto giusto per mettersi in gioco.

*Classifica Mobile: campionato di durata variabile, nel quale i giocatori, suddivisi in livelli, si sfidano 
si sfidano in un'ora, al meglio di un set, con l'obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica e possibilmente arrivare ai vertici della stessa. 
 







Il Portale non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto - Per saperne di più