Chi siamo

Come continuare a giocare a tennis nel tempo, mantenendo viva una grande passione?
 
Da questo interrogativo è partito l'ideatore di TENNISRUN, maturo e appassionato tennista amatoriale, che frequentando circoli e club tennistici in diverse città italiane, ha percepito una crescente esigenza di condivisione e integrazione dei soci, derivante dai cambiamenti generazionali. 

E proprio ai circoli e agli impianti multisportivi privati si rivolge TENNISRUN, offrendo un'innovativa piattaforma web che, attraverso il sistema della Classifica Mobile*, permette di organizzare e gestire online, in modo facile e divertente, campionati amatoriali o classifiche sociali che possono coinvolgere giocatori "di tutte le età", aumentando così il consenso dei frequentatori, e di conseguenza le potenzialità produttive generali dei circoli stessi.

Uno strumento innovativo per fare conoscere fra loro tanti tennisti e tenniste appartenenti allo stesso circolo, creare una community e aumentare così le ore giocate, accrescendo il senso di appartenenza e condivisione.

 
*Classifica Mobile: campionato di durata variabile, nel quale i giocatori, suddivisi in livelli, si sfidano in un'ora, al meglio di un set, con l'obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica e possibilmente arrivare ai vertici della stessa.

Il Portale non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto - Per saperne di più